venerdì 7 febbraio 2014

Venerdì 7 febbraio 2014, ore 20.00 - Troppi orologi a cantà, non passa mai il tempo @ Agriturismo Casale della Mandria - Via Mediana Bonifica Campoleone Cisterna, n. 23 - Campoleone (Lanuvio) - Roma


Con la musica del gruppo:
RUSTY BLUESY ENSEMBLE
Le sculture di:
GIUSEPPE VERRI

E il mangiare del:
CASALE DELLA MANDRIA.
Cena a buffet Km 0 & Biologico
Prosciutto di Bassiano tagliato a mano , stagionato 18 mesi
Formaggio di pecora stagionato in grotta, provenienza Altopiano di Rascino ( Rieti, Lazio).
Panzanella con pane fatto dall’agriturismo Casale della Mandria con il proprio grano biologico e cotto al forno a legna.
*********
Cellitti ( tonnarelli) alla matriciana del casale, fatti con acqua e semola di grano duro prodotta dall’agriturismo Casale della Mandria, e guanciale del Cicolano ( Rieti, Lazio).
*********
Maialino disossato , ripieno di pere, cotto al forno a legna ( Rieti, Lazio).
*********
Patate al forno
Vino Rosso di Piana dei Castelli (Velletri)
DEGUSTA IL CIBO, ASCOLTA LA MUSICA AL CASALE DELLA MANDRIA E IL TEMPO SI FERMA. Nella sala ARTE dell’agriturismo Casale della Mandria, c’è una parete piena di orologi. L’obiettivo , per ORA, è di raggiungere il n° di 60 orologi da parete. Conosci il detto “ troppi galli a cantà non se fa mai giorno” ? Invece da noi è “ troppi orologi a girà non passa mai il tempo”. Consegna un orologio da parete, funzionante, e riceverai uno sconto di € 5,00. In questo modo farai parte dell’istallazione, massimo 47 orologi.
€ 20,00 a persona
È consigliata la prenotazione
Info e Prenotazioni:
info@casaledellamandria.it - 06.93748540…..339.5321107  

Nessun commento:

Posta un commento