sabato 15 marzo 2014

Sabato 15 marzo 2014, ore 20.30 - L'ARTE LIBERA || mostra/concerto per la memoria e l'impegno contro le mafie @ Associazione Zero Zen - via delle Mole 32 - Albano Laziale



**PROGRAMMA DELLA SERATA**

dalle 17.30:
- esposizione delle opere partecipanti al bando "21 marzo 2014";
- premiazione dei vincitori delle categorie "giovanissimi" del concorso.

dalle 20:
- buffet;
- concerto dal vivo con le band: Sfollati In Trasferta / The Beaver and The Platypus / Rhythm&Change;
- premiazione dei vincitori delle categorie "giovani" del concorso;
- letture e monologhi sul tema della lotta alle mafie (in collaborazione con il presidio di Libera Castelli Romani).

In vista del 21 marzo, giornata della memoria e dell'impegno per le vittime innocenti delle mafie, NoiPolis invita tutti e tutte ad una serata di musica, arte e condivisione.
Protagonisti della serata saranno prima di tutto gli studenti di 13 scuole del territorio che hanno partecipato al bando di concorso "21 marzo 2014", indetto dall'associazione per promuovere il significato di questa giornata attraverso la creazione di opere artistiche e letterarie, esposte e premiate nel corso dell'evento.
Presidente della giuria e nostro ospite sarà anche la dott.ssa Flavia Famà, nostra amica e compagna di viaggio da tempo, figlia dell'avv. Serafino Famà, uno dei personaggi la cui storia saremo onorati di ascoltare nel corso della serata.
Protagonista poi sarà ovviamente anche la musica, con le 3 giovani band ad entusiasmare dal palco e ad accompagnare le storie che approfondiremo insieme.
Il tutto condito dal buffet offerto dall'associazione Dojo Zen, che ospiterà l'evento. Quale miglior modo per prepararsi, insieme, alla manifestazione del prossimo 22 marzo a Latina?
Vi aspettiamo numerosi!


Ingresso con sottoscrizione libera a favore dell'associazione NoiPolis.

Nessun commento:

Posta un commento