giovedì 24 novembre 2016

Giovedì 24 Novembre 2016 - Ore 22:30 - Welcome 2 The Jungle presenta: E GREEN & DJ P KUT - More Hate - Via Levanna 11, 00141 Roma



Bella massicci, giovedì 24 novembre super serata Hip Hop nella sala grande del Brancaleone: dalle 22.30 la King Kong Posse condurrà una puntata speciale di Welcome 2 The Jungle e alle 00.00 E GREEN & DJ P KUT presenteranno live il nuovo album "MORE HATE"! Spargete la voce e non mancate, le soprese non finiscono qui….

"È tornato Egreen con un nuovo album. Che palle, vero? Si che palle anche perché è l'ennesimo progetto (siamo a 13) costituito da canzoni di rap hardcore con pochissimi ritornelli e con strofe sconfinate, tanto lunghe quanto povere di argomenti. 12 nuovi brani del solito rap italiano autoreferenziale avulso da qualsiasi concetto di moda musicale con una manciata di featuring scelti più per le capa...cità artistiche che per il peso mediatico; Albe Ok, Claver Gold, i Virus Syndicate da Manchester, Er Costa, Nex cassel ed Attila. Le produzioni sono affidate ad alcuni dei collaboratoria storici, The Ceasars, Cope e Fid Mella, e qualche nome nuovo come St. Luca Spenish, Anagogia e Zef.
Il live di Egreen è una garanzia: più di un'ora di rime sputate ad un ritmo travolgente con il solo supporto di dj P-Kut, uno dei migliori in circolazione con la certificazione del DMC, ed un catalogo di canzoni che ormai attraversa più di 10 anni di carriera e numerosi classici resi ogni volta con la stessa fotta con cui sono stati scritti.
Si, che palle, è solo rap senza ritornelloni da stadio; ma a volte basta questo."

Ingresso 5 Euro

Nessun commento:

Posta un commento